News

Relazioni on line? Vizi e virtù del digitale

News

23 Febbraio 2018
Relazioni on line? Vizi e virtù del digitale

Sabato 24 febbraio riprende il percorso laboratoriale per Animatori parrocchiali della Comunicazione e della Cultura promosso dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali.

Riprende sabato 24 febbraio il percorso laboratoriale per Animatori parrocchiali della Comunicazione e della Cultura, promosso dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi e giunto alla settimana edizione. Il tema generale è: «Relazioni on line? Vizi e virtù del digitale», coerentemente con le scelte pastorali dell’anno, incentrate sulle parole ricerca, legami e cura.

I partecipanti, nuovi e già presenti animatori parrocchiali, saranno coinvolti nella riflessione e nella strutturazione di schede formative per incontri con ragazzi/genitori/comunità, nelle parrocchie, sui “vizi e virtù” del digitale, luogo inconfutabile di legami reali. Gli animatori si coinvolgeranno, come sempre, anche nella condivisione di buone pratiche nella gestione dei media parrocchiali (sito web, giornale, pagine social…).

Appuntamento per sabato 24 febbraio, dalle ore 16 alle 19, presso la parrocchia S. Famiglia di Ruvo. il laboratorio sarà animato dal dott. Roberto Borraccia, criminologo informatico.

L’incontro, promosso in collaborazione con la parrocchia S. Famiglia, in Ruvo di Puglia, è aperto a tutti gli educatori (catechisti, genitori, insegnanti, animatori).

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

In rete

SEGUICI SU