Per associarsi

Per associarsi a WeCa occorre compilare il modulo sottostante.
Nel caso di positiva istruzione della pratica, l’associazione WeCa invierà al richiedente, tramite email, la richiesta di spedire la domanda di adesione anche in formato cartaceo sottoscritta dall’aspirante associato, congiuntamente alla lettera di presentazione ecclesiastica e alla eventuale delega formale nel caso di ente/associazione, al fine di sottoporre la stessa al consiglio direttivo per l’approvazione (art. 7/b dello Statuto).
Per informazioni sulle quote associative clicca qui.

Modulo di Iscrizione

Dati identificativi Socio

Dichiaro di aver visto e accettato lo Statuto di WeCa nella versione integrale, riportata su questo sito.

Dati identificativi del Sito

Dati dell'Ente/Associazione

INFORMATIVA ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 (Codice della privacy)

Letta l'informativa, acconsento a che i miei dati siano inseriti nel data base dell'associazione WeCa (obbligatorio):
Acconsento

Richiedo che i miei dati vengano pubblicati sul sito Weca.it in apposita pagina/sezione che riporta l'elenco dei soci WeCa e riconosco a WeCa la facoltà di cancellarli in qualsiasi momento.
No

Richiedo l'iscrizione alla mailing-list di WeCa, per l'invio da parte di WeCa di una Newsletter periodica ed eventuali comunicazioni varie, via posta elettronica, da parte dell'Associazione WeCa. Resta inteso che in qualsiasi momento potrò richiedere la cancellazione da tale mailing-list, facendone richiesta all'e-mail info@webcattolici.it.
No


1. L'associazione WeCa si impegna a cancellare dai propri archivi tutti i dati trasmessi dal richiedente tramite la presente Form, in caso di non accettazione della Richiesta di Iscrizione.
2. L'associazione WeCa non è responsabile in alcun modo dei contenuti dei siti web degli associati, che ne hanno piena ed esclusiva responsabilità(anche se linkati dal sito WeCa).
3. nel caso di positiva istruzione della pratica, l'associazione WeCa invierà al richiedente, tramite email, la richiesta di spedire la domanda di adesione anche in formato cartaceo sottoscritta dall'aspirante associato, congiuntamente alla lettera di presentazione ecclesiastica e alla eventuale delega formale nel caso di ente/associazione, al fine di sottoporre la stessa al consiglio direttivo per l'approvazione (art. 7/b dello Statuto).
4. Nel caso di positiva istruzione della pratica, la preghiamo di inviarci una copia del versamento della quota associativa a info@webcattolici.it o al numero di fax 06 66398274.
5. Inviare a:
Associazione Webmaster Cattolici Italiani
Via Aurelia 468
00165 Roma


LIBRO DEL MESE

Verso la GMCS. Strumenti per l’uso pastorale del Messaggio

SEGUICI SU