News

Master “Non Profit Social Comm”, ultimi giorni per l’iscrizione anticipata

News

2 Dicembre 2025
Master “Non Profit Social Comm”, ultimi giorni per l’iscrizione anticipata

Mancano ormai pochi giorni alla scadenza della finestra early bird (4 dicembre) per iscriversi alla seconda edizione del Master Non Profit Social Comm – La comunicazione sociale per il non profit: strategie e strumenti, promosso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’Università Pontificia Salesiana.

Il percorso, riconosciuto come Diploma Universitario di I livello e accreditato sulla piattaforma S.O.F.I.A. (codice 101984), nasce per offrire agli enti del Terzo Settore competenze solide e aggiornate nella comunicazione sociale: strategie, linguaggi, progettazione, gestione degli strumenti digitali, media relations, storytelling e comunicazione istituzionale.

La nuova edizione, che prenderà il via a febbraio 2026, conferma la formula blended, con attività online e in presenza a Roma, e prevede il coinvolgimento di professionisti, enti partner e realtà del non profit. Sono attive anche borse di studio sostenute da Fondazione Con il Sud, riservate a candidate e candidati residenti nelle regioni del Mezzogiorno.

Il Master è patrocinato dall’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della CEI e da AOI – Cooperazione e Solidarietà Internazionale.

Per informazioni e modalità di candidatura: https://fsc.unisal.it/page/6338-master-non-profit-social-comm-corso-comunicazione-sociale-roma

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

In rete

SEGUICI SU