News

Internet, il ministero dell’Istruzione celebra il Safer Internet day

News

8 Febbraio 2022
Internet, il ministero dell’Istruzione celebra il Safer Internet day

Da www.difesapopolo.it

Il ministro Bianchi: “La scuola fornisce gli strumenti per navigare nel nostro tempo”. La garante Garlatti: “Il digitale è un’opportunità per realizzare i diritti di bambini e ragazzi”

È stata celebrata oggi, al ministero dell’Istruzione, la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione Europea. Quest’anno l’appuntamento con il Safer Internet Day, accompagnato dallo slogan ‘Together for a better Internet‘, ha previsto un fitto programma di iniziative messe in campo dal ministero dell’Istruzione, coordinatore del progetto ‘Generazioni connesse‘, il Safer Internet Centre, Centro italiano per la sicurezza in Rete.

Continua la lettura su www.difesapopolo.it

 

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU