Incontri

Meno e meglio sui social. Con Giampiero Neri (WeCa) formazione all’Università Pontificia Salesiana di Roma

Incontri

18 Ottobre 2023
Meno e meglio sui social. Con Giampiero Neri (WeCa) formazione all’Università Pontificia Salesiana di Roma

“Si può stare sui social portando valore e creando relazione”. “Si può fare meno e farlo meglio”. “Si può pensare alle persone invece che ai numeri”.

Sono alcuni dei punti affrontati da Giampiero Neri, IDS&Unitelm, Consigliere dell’Associazione dei WebCattolici Italiani (WECA) in qualità di docente formatore del corso organizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’Università Pontificia Salesiana di Roma. Un contributo di competenza e servizio nello spirito di rete, valore consolidato in WECA. La lezione si è svolta venerdì 6 ottobre 2023 ed è stata seguita dall’intervento di Gigio Rancilio, giornalista del quotidiano “Avvenire” nell’ambito delle giornate di formazione “Social Media Essentials” promosse dal prof. Tommaso Sardelli presso la Università Pontificia Salesiana.

 

 

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU