Incontri

Conferimento dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia al presidente WeCa Fabio Bolzetta

Incontri

23 Gennaio 2025
Conferimento dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia al presidente WeCa Fabio Bolzetta

In occasione del Giubileo del mondo della comunicazione, in programma dal 24 al 26 gennaio 2025 in Vaticano, l’Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede Francesco Di Nitto ha ospitato a Palazzo Borromeo, il 21 gennaio scorso, la cerimonia di conferimento dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia a Fabio Bolzetta, giornalista e conduttore di TV2000, presidente dell’associazione dei WebCattolici Italiani (Weca) e docente presso la Libera Università SS. Maria Assunta (LUMSA).

Con il conferimento dell’onorificenza – si legge sul sito dell’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede – “vengono riconosciute l’esperienza e la professionalità del Dott. Bolzetta, punto di riferimento per i temi legati alla comunicazione e al mondo digitale, e il suo prezioso contributo nell’ambito dell’attività di diplomazia pubblica dell’Ambasciata”. Al presidente Fabio Bolzetta, le più sentite congratulazioni da parte di tutto il Consiglio direttivo dell’Associazione dei WebCattolici Italiani.

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU