News

Diocesi di Roma con WECA: al via stasera il corso “Dal sito parrocchiale al Metaverso. Istruzioni per l’uso”

News

24 Gennaio 2024
Diocesi di Roma con WECA: al via stasera il corso “Dal sito parrocchiale al Metaverso. Istruzioni per l’uso”

 

Avrà inizio questa sera, giovedì 25 gennaio, dalle ore 18 alle 19:30, presso il Vicariato di Roma il primo dei sei incontri in presenza del corso “Dal sito parrocchiale al Metaverso. Istruzioni per l’uso”. L’iniziativa di formazione è promossa dalla Diocesi di Roma in collaborazione con l’Associazione dei WebCattolici Italiani (WECA).

Per la Diocesi di Roma, un impegno sinergico dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali, l’Ufficio per la pastorale giovanile, l’Ufficio per la pastorale del tempo libero, del turismo e dello sport, l’Ufficio Affari Informatici e la Sezione Privacy. Ottanta sono i posti offerti in ciascun incontro e previa registrazione a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc9EqD2bwjUJMIglBofFSjTIQIABX4YGU_jfB5XpQwc2JOVsQ/viewform?pli=1

Questa sera verrà affrontato il tema “Cosa significa Comunicare / La pubblicità” e interverranno: p. Giulio Albanese, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Roma; Fabio Bolzetta, presidente dell’Associazione WECA; don Francesco Indelicato, direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale del tempo libero, del turismo e dello sport e Avv. Emanuela D’Orazio, responsabile sezione Privacy Vicariato di Roma.

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU