News

Ecco Popotus, pensato per una didattica inclusiva e che si apre al digitale

News

29 Settembre 2023
Ecco Popotus, pensato per una didattica inclusiva e che si apre al digitale

Da Avvenire

Popotus torna in edicola e a scuola con tante novità, a partire dalla collaborazione con l’Università Cattolica. Il giornale d’attualità per bambini si arricchisce di nuovi contenuti

Dopo la pausa estiva, Popotus torna in edicola e a scuola con tante novità, a partire dalla collaborazione con l’Università Cattolica, in particolare con il Cremit (Centro di Ricerca sull’Educazione ai Media all’Innovazione e alla Tecnologia), il Cedisma (Centro studi e ricerche sulla disabilità e marginalità), il Cespefi (Centro studi di pedagogia della famiglia e dell’infanzia) e la Cattedra Unesco sull’educazione per lo sviluppo umano e la solidarietà tra i popoli.

Il giornale d’attualità per bambini si arricchisce di nuovi contenuti e attività didattiche innovative e digitali, integrate e sinergiche, partendo sempre dalla lettura delle pagine dello storico inserto di Avvenire.

Leggi tutto su Avvenire

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU