News

Italian Tech Week. Il 29 e il 30 settembre, a Torino, la gran festa della tecnologia

News

14 Settembre 2022
Italian Tech Week. Il 29 e il 30 settembre, a Torino, la gran festa della tecnologia

I temi della tecnologia, dell’innovazione, della sostenibilità e delle start-up al centro delle due giornate della Italian Tech Week, giovedì 29 e venerdì 30 settembre, alle OGR di Torino.

L’evento, “il più grande appuntamento italiano sulla tecnologia”, riunisce “le menti più brillanti della scena tech internazionale per parlare di innovazione e nuove tendenze”, coinvolgendo istituzioni, investitori e aziende.

Ospite speciale Patrick Collison, Ceo e fondatore di Stripe, ma ci saranno anche Eriic Demuth di Bitpanda, Felix Oshwald di Gostudent, Loris Degioranni di Sysdig, Roya Mahboob dell’Afghan Citadel Software Company e Robotic Afghan Girls, Sami Marttinen di Swappie e Simone Mancini di Scalapay.

Tra gli ospiti anche il commissario europeo al mercato interno Thierry Breton, il fisico Federico Faggin, noto per avere inventato il moderno microchip e Giuseppe Cataldo della Nasa.

L’appuntamento, ad accesso gratuito tramite registrazione o invito, oltre ai panel pubblici prevede alcune masterclass dedicate alle ultime tendenze del web e del marketing, dai virtual influencer alle intelligenze artificiali, dalla data science alla scrittura creativa nei videogiochi.

 

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU