News

On line il questionario internazionale sul Sinodo dei Giovani

News

21 Giugno 2017
On line il questionario internazionale sul Sinodo dei Giovani

Dal 14 giugno youth.synod2018.va è on line: si tratta del sito predisposto dalla segreteria generale del Sinodo dei vescovi in preparazione alla XVª assemblea generale ordinaria sul tema: “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”, che si terrà in ottobre del 2018.

Il sito rappresenta un luogo di raccolta e messa in rete di informazioni (dai documenti preparatori al Sinodo, ai discorsi e interventi di papa Francesco), di storie e testimonianze, di foto e video. Ma in particolare luogo di lancio di un questionario rivolto a tutti i giovani.

Leggi l’intera notizia sul sito della Diocesi di Padova cliccando qui!

condividi su


Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU