News

“Testimonianza e autenticità” con suor Naike Monique Borgo: seconda puntata di “In Ascolto”

News

15 Maggio 2023
“Testimonianza e autenticità” con suor Naike Monique Borgo: seconda puntata di “In Ascolto”

Ascolta “Suor Monique Naike Borgo. “Testimonianza e autenticità”” su Spreaker.

Suor Monique Naike Borgo, suora orsolina del Sacro Cuore di Maria e vicedirettrice dell’Ufficio delle Comunicazioni Sociali della Diocesi di Vicenza è la protagonista della seconda puntata di “In Ascolto”, il nuovo podcast dell’Associazione WebCattolici Italiani (WeCa) che racconta le storie di coloro che hanno portato la loro fede nella Rete.

Condotto dal giornalista e social media strategist di WeCa Andrea Canton, l’episodio guarderà alle tecnologie digitali attraverso lo sguardo di una giovane religiosa che condivide la sua fede nel continente digitale. Nel gioco delle mille finzioni della Rete, tra disillusione, foto ritoccate e fake news, l’annuncio del Vangelo è basato sulla testimonianza. E la testimonianza, per funzionare, deve essere autentica.

condividi su


Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU