News

TikTok: 3 regole che genitori e figli dovrebbero assolutamente conoscere

News

22 Luglio 2021
TikTok: 3 regole che genitori e figli dovrebbero assolutamente conoscere

Di Umberto Macchi, da Aleteia

TikTok è un luogo virtuale dove le persone, in genere i giovani cantano, recitano, ballano e si fanno vedere. Una vetrina per mettersi in mostra.

ll social network cinese, lanciato nel settembre 2016, è oggi uno dei più vissuti del momento: basti pensare che nel mese di agosto TikTok ha superato i 2 miliardi di download globali e ha riportato quasi 700 milioni di utenti attivi nel solo mese di luglio. Sono numeri da capogiro. L’idea alla base è quella di mettersi in mostra, di raccontarsi con semplicissimi gesti, per vivere in questo mondo virtuale.

Continua la lettura su Aleteia

Foto: Tik-Tok

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU